Nomine in progress….

0
Condividi

SEGNALI  DI  FUMO

nomine in progress novembre 2015

Ufficializzate tre nuove nomine ai vertici di British American Tobacco Italia:

Gianluca Ansalone, new entry  in veste di Direttore degli Affari Istituzionali. Ex Managing Director di Method Investments & Advisory Ltd per l’Italia, Ansalone in precedenza ha svolto numerosi incarichi presso la Presidenza della Repubblica,  il CoPaSiR  e il Governo Italiano.

Alessandro Bertolini, già General Counsel, diventa Vice Presidente esecutivo e Direttore degli Affari Legali e delle Relazioni Esterne. Si occuperà della gestione e del coordinamento delle materie legali e delle relazioni esterne.

Giovanni Carucci, già Direttore delle Relazioni Istituzionali della filiale italiana della multinazionale britannica del tabacco, assume il ruolo di Direttore degli Affari Europei, con sede a Bruxelles, conservando il ruolo di Vice Presidente per l’ Italia.

 

CINQUINA  A  MODENA

nomine in progress novembre 2015

Il Policlinico Modenese ha selezionato e nominato cinque nuovi direttori per altrettente strutture complesse e  strategiche:

  • Per Oncologia il prof. Stefano Cascinu;
  • Per Cardiologia il prof. Giuseppe Boriani;
  • Per Chirurgia della Mano il dottor Roberto Adani;
  • Per Radioterapia il dottor Frank Lohr;
  • Per Anestesia e Rianimazione la dottoressa Elisabetta Bertellini.

 

C’E’ CHI PUO’ E CHI DUO’

nomine in progress novembre 2015

LAURA DUO’

Laura Duò è il nuovo Responsabile Acquisti di Manutencoop Facility Management S.p.A., capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management. Trentina, laurea in Economia e Commercio, ha esperienze  di consulenza aziendale internazionale. Dal 2007 lavora in Manutencoop Facility Management dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Audit Interno.

 

LA SCALATA DI MAGGI

nomine in progress novembre 2015

ALESSANDRA MAGGI

Alessandra Maggi ha assunto il ruolo di Senior Go-To-Market Manager del settore Living per l’Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Portogallo della Fiskars Corporation, multinazionale finlandese della fornitura di prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta.  Già Marketing Director  per l’Italia dal 2005, Maggi  diventa quindi responsabile del Cluster Europa Sud-Orientale .

 

L’INCONTRO DI COSTA

nomine in progress novembre 2015

CHIARA COSTA

Chiara Costa è il nuovo Business Developer Manager di Meetic, azienda del settore dating on line. Da sempre appassionata di tecnologia e digitale, Chiara Costa ha conseguito nel 2002 la laurea in Lingue estere e marketing presso L’Università Cattolica di Milano.

 

CAVALLI PER MOBILIARE

nomine in progress novembre 2015

Natalina Cavalli, classe 1961 è entrata nel team di  Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare.

Condividi