Tutte le nomine: nazionali, regionali, comunali. Pubbliche e private

528
Condividi

Tutte le nomine- nazionali, regionali, comunali. Pubbliche e private

Aran, Viminale e Farnesina

  • Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro Marianna Madia ha confermato Sergio Gasparrini alla Presidenza dell’Aran, l’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni.
  • Su proposta del Ministro dell’interno Angelino Alfano al prefetto Riccardo Paolo Carmelo Antonio Carpino é stato conferito l’incarico di Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso.
  • Su proposta del Ministro degli Esteri Paolo Gentiloni è stato disposto il collocamento fuori ruolo del Ministro plenipotenziario Patrizio Fondi, nominato di Capo delegazione dell’Unione europea negli Emirati Arabi Uniti.
  • Il CdM ha inoltre nominato Dirigenti Generali di Pubblica sicurezza i dirigenti superiori della Polizia di Stato Antonio Maiorano, Raffaele Grassi, Alfonso Terribile e Giuseppe Racca.

Tutte le nomine- nazionali, regionali, comunali. Pubbliche e private

Pezzetti di gloria

STEFANIA PEZZETTI
STEFANIA PEZZETTI

Stefania Pezzetti, 47 anni, direttore operativo della TNT, è stata eletta per la seconda volta Presidente nazionale della Federazione Italiana dei Trasportatori, l’associazione che riunisce duemila corrieri italiani di aziende di consegna rapida leader del settore, come Brt, TNT e Sda e tanti altri player grandi e piccoli.

 

Niente spoil system

LUCA MANNARINO
LUCA MANNARINO

Luca Mannarino rimane Presidente di Fincalabra, la società a capitale pubblico per la programmazione. Lo ha deciso il Consiglio di Stato che ha rigettato l’istanza della Regione avverso la decisione del Tar che aveva  ritenuto fondata l’illegittimità costituzionale prospettata dai legali del commercialista Mannarino.  In attesa della pronunzia della Consulta , il Consiglio di Stato ha riconosciuto prevalente l’esigenza di continuità amministrativa al vertice della Fincalabra

Tutte le nomine- nazionali, regionali, comunali. Pubbliche e private

Facebook Comments
Condividi