Condividi

 

             Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Invece di lamentarvi del fatto che il vostro tempo è interamente assorbito da lavoro e doveri, provate ad organizzare meglio la giornata! Gestendo in modo adeguato gli impegni, riuscirete a ritagliarvi spazi da dedicare ai vostri interessi.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Tutto ciò che intraprendete è motivato da ideali umanitari, ma non mancate di concretezza: il sestile della Luna a Marte coniuga spiritualità e azione. Giornata ideale per disputare gare sportive, magari una partita di calcio, a scopo benefico.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Alta nel cielo, la tripletta Sole-Luna-Nettuno ha lo sgradevole potere di confondervi. Ciò che oggi vi sembra importante, sfumerà senza lasciare traccia. Se soffrite di asma, evitate tassativamente i luoghi dove proliferano piante allergeniche.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La simpatia e la fiducia che vi dimostrano i colleghi vi dà la carica necessaria per portare velocemente a termine i vostri impegni. Sole, Luna e Nettuno vi regalano intuizioni geniali, alle quali però dovrete saper dare il giusto peso.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Con il trio Sole-Luna-Nettuno nell’ottava Casa, quella più misteriosa e segreta, oggi avete poca voglia di comunicare e di stare con gli altri. Giornata piuttosto incolore, priva di sbocchi e di soddisfazioni se non sul fronte professionale.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Partner inafferrabile, non si sa mai dove vada e quando torni, da ciò partono i vostri dubbi e supposizioni. Ma siete davvero fuori pista! La riprova è lo slancio e la passionalità con cui vi abbraccia, promettendovi le luci del Luna Park.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Ai colleghi offrite tutto il vostro aiuto, specie a quelli più giovani e inesperti. Qualcuno potrebbe però approfittarne per andare al traino. L’imperativo oggi è l’equilibrio ma, come sempre, raggiungerlo e mantenerlo è tutt’altro che facile.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

L’amore vi mette di fronte a molte scelte e responsabilità. Affrontandole in modo maturo, contribuirete alla crescita del rapporto. Al lavoro una novità, inaspettata ma piacevole, interrompe la routine e vi fa ritrovare ispirazione ed energia.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Giornata super impegnata, ma controvoglia: richiamati al dovere da segnali di caos in casa o in ufficio, vi date un gran da fare per sistemare tutto. Insolitamente precisi e rigorosi, date un’impressione di estrema serietà: siate onesti, state recitando!

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Un’ottima giornata! Unite l’ispirazione creativa all’azione tempestiva, ammirati dai colleghi e perfino dal capo, che sotto sotto vi invidia un po’. Famiglia unita, i figli sono le pupille dei vostri occhi, guai a chi si permette di criticarli o correggerli!

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Quando vi sentite demotivati perché la vostra voce non viene ascoltata a sufficienza, vi ritraete nel guscio con un orgoglio insospettato. Se non vogliono darvi retta, facciano pure, peccato che i problemi altrui coinvolgano di riflesso anche voi.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Giornata positiva su più fronti, sia in termini di efficienza produttiva che di ispirazioni da tenere in caldo, in vista di progetti futuri. In amore basta una parola, uno sguardo, un cenno, per scuotere la vostra sensibilità, intensa e profonda.

 

Facebook Comments
Condividi