HomeVip & ViperCasa Bianca: Jill & Joe sfrattano Melania e Donald

Casa Bianca: Jill & Joe sfrattano Melania e Donald

Dalle grandi firme e dai tacchi alti di Melania Trump alla affascinante sobrietà di Jill & Joe Biden: la Casa Bianca è già in fibrillazione ed in modalità change of first lady.

Casa Bianca Jill & Joe sfrattano Melania e Donald
Jill Biden

Unanimemente considerata l’arma segreta del candidato democratico, sulla rampa di lancio dei voti elettorali ed in predicato per diventare il 46° Presidente degli Stati Uniti, Jill Tracy Jacobs Biden ha 69 anni e Wikipedia oltre a definirla  insegnante, scrittrice e filantropa, sottolinea un altro particolare significativo: ha continuato a lavorare anche quando il marito è stato nominato vice Presidente nell’amministrazione Obama. I suoi nonni originari di Gesso, nel messinese, emigrarono negli Stati Uniti dalla Sicilia. Il nonno Gaetano Giacoppa, anglicizzò il cognome in Giacobs.

Con Jill & Joe, la White House torna al tradizionale stile puritano e familiare che ha caratterizzato tutti i Presidenti, ad eccezione di Kennedy, Clinton e soprattutto Donald Trump.

Casa Bianca Jill & Joe sfrattano Melania e Donald
Melania e Donald Trump

Per quanto abbiano già cominciato a scandagliarle la vita privata, i famelici rotocalchi di gossip americani hanno tirato fuori solo un particolare gratificante: la new first lady si tiene in forma correndo per cinque miglia cinque volte a settimana.Casa Bianca Jill & Joe sfrattano Melania e Donald

Ma come per Barack e Michelle Obama, tutte le più smalizate commentatrici giurano che Jill piacerà più del marito Joè Biden che per diversi mesi, dopo l’insediamento alla Casa Bianca, a gennaio 2021, sarà impegnato a rimediare ai molti guai provocati dall’ancora tutto da digerire Donald Trump.Casa Bianca Jill & Joe sfrattano Melania e Donald

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3446 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3446 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
30 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
11 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
8 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS