Casa Bianca: Jill & Joe sfrattano Melania e Donald

0
2367
Casa Bianca Jill & Joe sfrattano Melania e Donald
Condividi

Dalle grandi firme e dai tacchi alti di Melania Trump alla affascinante sobrietà di Jill & Joe Biden: la Casa Bianca è già in fibrillazione ed in modalità change of first lady.

Casa Bianca Jill & Joe sfrattano Melania e Donald
Jill Biden

Unanimemente considerata l’arma segreta del candidato democratico, sulla rampa di lancio dei voti elettorali ed in predicato per diventare il 46° Presidente degli Stati Uniti, Jill Tracy Jacobs Biden ha 69 anni e Wikipedia oltre a definirla  insegnante, scrittrice e filantropa, sottolinea un altro particolare significativo: ha continuato a lavorare anche quando il marito è stato nominato vice Presidente nell’amministrazione Obama. I suoi nonni originari di Gesso, nel messinese, emigrarono negli Stati Uniti dalla Sicilia. Il nonno Gaetano Giacoppa, anglicizzò il cognome in Giacobs.

Con Jill & Joe, la White House torna al tradizionale stile puritano e familiare che ha caratterizzato tutti i Presidenti, ad eccezione di Kennedy, Clinton e soprattutto Donald Trump.

Casa Bianca Jill & Joe sfrattano Melania e Donald
Melania e Donald Trump

Per quanto abbiano già cominciato a scandagliarle la vita privata, i famelici rotocalchi di gossip americani hanno tirato fuori solo un particolare gratificante: la new first lady si tiene in forma correndo per cinque miglia cinque volte a settimana.Casa Bianca Jill & Joe sfrattano Melania e Donald

Ma come per Barack e Michelle Obama, tutte le più smalizate commentatrici giurano che Jill piacerà più del marito Joè Biden che per diversi mesi, dopo l’insediamento alla Casa Bianca, a gennaio 2021, sarà impegnato a rimediare ai molti guai provocati dall’ancora tutto da digerire Donald Trump.Casa Bianca Jill & Joe sfrattano Melania e Donald

Facebook Comments
Condividi