Cuore & Batticuore: amore lontano più sms che baci

0
Condividi

        Cuore & Batticuore                          

Cuore & Batticuore trasfusioni di sangue e d'amorePiù sms che baci

Premetto che sono una inguaribile romantica. Erano anni che non avevo alcun genere di rapporto sentimentale, avevo quasi rinunciato, ma ora sono pazza di un uomo speciale, bello, intelligente, intrigante, dolcissimo.

Questo mio fantastico amore è arrivato nella mia vita per caso. Si è materializzato all’improvviso al matrimonio di amici comuni ed é iniziato come al solito con la frase:

“è un bell’uomo, però mi sta un pochino antipatico… e poi…..figurati se uno così si può accorgere di me.”

Dopo un po’ di tempo lo incontro di nuovo al ristorante. Incredibilmente si ricorda, mi saluta, parliamo di lavoro e ci scambiamo mail e cellulari.

Una settimana e arriva la sua telefonata: che emozione sentirgli dire “ciao, sai quella causa  di cui mi hai parlato….”  E tutto inizia, appuntamenti, incontri, abbracci, baci e tanta passione.

Non viviamo nella stessa città e questo ci penalizza. Così gli scrivo spesso sms di poche righe per dirgli quanto mi manca.

Messaggini a raffica della serie: non sei con me, ma ci sei ! Perché ti immagino, ti penso. Stasera vorrei una bacchetta magica per materializzarti nella mia stanza, proprio qui, accanto a me.

Follie del mio cuore…. Follie che mi hanno tuttavia fatto comprendere la disperazione che tormenta quanti non vivono un amore corrisposto !

    Clic

Moscova318@libero.it

Su twitter qualcuno ha scritto che il modo migliore per dire mi manchi è farsi trovare sotto casa…..

 

  Indirizzare lettere e risposte a:

 CuoreBatticuorezerozeronews@gmail.com

 

 

Condividi