HomeNomine & CandidatureDall'intelligenza artificiale alla Huawei security

Dall’intelligenza artificiale alla Huawei security

 

L’intelligenza artificiale e l’influenza sui giovani

Da Strasburgo a Boston, da Cambridge ad Helsinki a Messina: esperti provenienti da vari paesi, dal 4 al 6 dicembre delinieranno a Strasburgo al Consiglio d’Europa l’impatto e le problematiche dell’Intelligenza Artificiale sui giovani.Dall'intelligenza artificiale alla Huawei security

Fra i relatori è stato chiamato a partecipare il prof. Alessio Plebe, filosofo della scienza, del Dipartimento di Scienze cognitive, psicologiche, pedagogiche e degli studi culturali dell’Università di Messina.

Il convegno intende produrre riflessioni sull’impatto dell’Intelligenza Artificiale fra gli adolescenti e i giovani delle società europee, le opportunità che offre così come i suoi rischi potenziali, e mira ad individuare aree d’intervento del Consiglio d’Europa per promuovere ruoli positivi e mitigare effetti negativi. L’intervento di Plebe, figlio del filosofo Armando Plebe scomparso nel 2017, riguarda in particolare l’interazione dell’Intelligenza Artificiale con l’accesso dei giovani ai diritti umani.Dall'intelligenza artificiale alla Huawei security

Inside Huawei

Dall'intelligenza artificiale alla Huawei securityGiuseppe Pignari già responsabile delle reti Omnitel e Head of Technology & Security dell’Account Team di Huawei dedicato a Vodafone è stato nominato Cyber security officier di Huawei Italia.

SicitDall'intelligenza artificiale alla Huawei security

Alessandro Parteniani è il nuovo direttore commercicale dell’aziende per biostimolanti per il settore agricolo  Sicit Group

Cfo Forgital

Dall'intelligenza artificiale alla Huawei securityAldo Carrabino è il nuovo Dirrettore finanziario del Gruppo Forgital , società italiana specializzata in componenti di grandi dimensioni del settore industriale ed aerospaziale.

Dell Country managerDall'intelligenza artificiale alla Huawei security

Federico Suria, con esperienze in MacKinsey & Company ed in  Rolls Royce Aerospace, è il nuovo direttore d’azienda vendite aziendali della Dell Tecnologies Italia.

 

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS