Homeoroscopooroscopo di oggi venerdì 17 gennaio

oroscopo di oggi venerdì 17 gennaio

 

                 Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

A causa della Luna sfavorevole, oggi vi verrà forse richiesto di rinunciare a un po’ del vostro tempo libero. Evitate le spese non previste. Un’emotività così intensa che non sarà facile operare un esame obiettivo delle situazioni in cui vivete.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Con la Luna opposta a Urano, se pretenderete di trascorrere la serata con voi da soli al timone, il partner risponderà ora con tenerezza ora con malumore. Al lavoro riuscirete a interrompere la ripetitività dei compiti recuperando estro e verve.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Tante le incombenze da assolvere con Marte contrario dal Sagittario. Nonostante tutto, avrete la capacità di portarle a termine al meglio. Chiedete troppo a voi stessi e vi caricate di troppi impegni. Selezionateli e vi sentirete più sereni.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La Luna è avversa in Bilancia, ma questo venerdì sarà sereno lo stesso, grazie a Venere che vi farà da parafulmine e vi salverà da qualche impedimento. L’atmosfera di intima condivisione renderà gli incontri con la persona che amate intensi e magici.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

State forse attraversando una fase professionale abbastanza complicata, ma avrete l’estro e la forza per reinventarvi come e quando lo vorrete. La Luna in Bilancia farà sì che la giornata in famiglia trascorra in un’atmosfera allegra e rilassata.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Urano che transita in Toro continua a farvi ottenere il massimo dell’efficienza in ogni campo. Sorprese e novità interessanti in arrivo via internet. Una notizia imprevista scompiglierà piacevolmente i vostri programmi, e anche il vostro cuore!

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Con le stelle di oggi, se con il partner avete avuto qualcosa da ridire, è ora di rappacificarvi e realizzare qualcosa che desiderate fare insieme. Saprete cogliere e dare la giusta risposta alla necessità di sostegno espresso da un amico in difficoltà.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

In serata, essendo la Luna nel segno ostile a Mercurio e a Urano, potreste risolvere un rapporto un po’ zoppicante con una bella chiacchierata chiarificatrice. La persona amata forse ha bisogno di un aiuto: prendetevi tutto il tempo che serve per averne cura.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

In virtù di Marte nel segno, se un collega dovesse lanciarvi una sfida, la spunterete guadagnandovi la stima di collaboratori e superiori. Con la Luna amica, gongolerete e avrete buoni motivi per farlo grazie a una persona stimata che vi lusingherà.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Tramite la Luna che si quadra a Plutone e a Saturno, avrete a che fare con una questione pratica che vi impedirà di perdervi in sterili fantasie. Cambiate abitudini, non aspettate che siano le circostanze a domandarvi di farlo, perché sarebbe più faticoso.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Sul lavoro, grazie a Mercurio nel segno, alcune difficoltà di comunicazione potrebbero essere superate con la disponibilità e la comprensione reciproca. Buon dialogo con il partner. Ognuno racconterà all’altro la propria storia, avvertendo crescere l’intesa.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Venere, Giove, Saturno, Nettuno e Urano favorevoli in amore vi spingeranno a fare sul serio, a gettare le basi per un futuro stabile e duraturo. Procedendo con pazienza, supererete i problemi collegati alla realizzazione di un progetto di rilievo.

 

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3454 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3454 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
30 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
8 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS