Soldi in arrivo a viale Mazzini la Rai andrà Fuortes

0
1105
Draghi ieri oggi e domani proiettato già all'autunno
Marinella Soldi Carlo Fuortes
Condividi

La Rai andrà Fuortes ! Palazzo Chigi ha reso moto che il Ministro dell’economia e delle finanze, Daniele Franco, d’intesa con il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, proporrà alla prossima riunione del Consiglio dei Ministri Marinella Soldi e Carlo Fuortes quali componenti del Consiglio di Amministrazione della RAI.

Soldi in arrivo a viale Mazzini la Rai andrà Fuortes
Carlo Fuortes

Carlo Fuortes verrà proposto, in sede di Assemblea della società, per il ruolo di Amministratore delegato.

Laurea in scienze statistiche ed economiche alla Sapienza, allievo di Paolo Sylos Labini e Luigi Spaventa, 62 anni, Sovrintendente dal 2013 della Fondazione Teatro dell’Opera di Roma dal 2013, Fuortes ha insegnato all’Università Roma Tre Sistemi organizzativi nel corso di laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo.

Soldi in arrivo a viale Mazzini la Rai andrà Fuortes
Marinella Soldi (Foto Ansa)

Marinella Soldi, 54 anni, toscana  é cresciuta a Londra, dove ha conseguito una laurea in Economia presso la London School of Economics e un master in Business Administration presso Insead. Attualmente Presidente della Fondazione Vodafone Italia e consigliere indipendente di Nexi.

Soldi in arrivo a viale Mazzini la Rai andrà Fuortes
Carlo Fuortes e Marinella Soldi

Due scelte che volano alto rispetto ai nomi di tutti gli interni di viale Mazzini e Saxa Rubra circolati in questi mesi ( da Tinny Andreatta a Monica Maggioni ad Antonio Di Bella, da Paolo Del Brocco a Marcello Ciannamea). Candidature interne che torneranno probabilmente alla ribalta per le nomine autunnali dei nuovi direttori di rete e dei Tg.Soldi in arrivo a viale Mazzini la Rai andrà Fuortes

 

Facebook Comments
Condividi