HomeTerrorismoTerroristi attorno: attentato richiamo alla metro di Londra

Terroristi attorno: attentato richiamo alla metro di Londra

Richiamo ai terroristi attorno a noiTerroristi attorno attentato esempio alla metro di Londra

Ecco come si provoca un’esplosione: viene ritenuta una deflagrazione-esempio rivolta ai terroristi islamici infiltrati in Europa, l’attentato compiuto con un ordigno artigianale piazzato nella metrolitana di Londra, nei pressi della fermata di Parson Green.

Scotland Yard e i servizi di sicurezza stanno visionando tutti i filmati delle telecamere della zona e dell’intero tube londinese.Terroristi attorno attentato esempio alla metro di Londra

Un esempio di terrorismo fai da te e un segnale di attivazione rivolto alle cellule Isis e fondamentaliste disseminate nelle aree metropolitane europee.

Dopo la recente strage lungo la rambla di Barcellona il tam tam mediatico del terrorismo islamico ha ripreso a tempestare di segnali e di imput web le personalità più suggestionabili e condizionabili degli ambienti che orbitano attorno alle comunità e ai luoghi di culto.

Un tam tam da intercettare e bloccare per scongiurare iniziative artigianali e improvvisate. Non è facile, ma è possibile.Terroristi attorno attentato esempio alla metro di Londra

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS