Terroristi attorno: attentato richiamo alla metro di Londra

510
Terroristi attorno: attentato esempio alla metro di Londra
Condividi

Richiamo ai terroristi attorno a noiTerroristi attorno attentato esempio alla metro di Londra

Ecco come si provoca un’esplosione: viene ritenuta una deflagrazione-esempio rivolta ai terroristi islamici infiltrati in Europa, l’attentato compiuto con un ordigno artigianale piazzato nella metrolitana di Londra, nei pressi della fermata di Parson Green.

Scotland Yard e i servizi di sicurezza stanno visionando tutti i filmati delle telecamere della zona e dell’intero tube londinese.Terroristi attorno attentato esempio alla metro di Londra

Un esempio di terrorismo fai da te e un segnale di attivazione rivolto alle cellule Isis e fondamentaliste disseminate nelle aree metropolitane europee.

Dopo la recente strage lungo la rambla di Barcellona il tam tam mediatico del terrorismo islamico ha ripreso a tempestare di segnali e di imput web le personalità più suggestionabili e condizionabili degli ambienti che orbitano attorno alle comunità e ai luoghi di culto.

Un tam tam da intercettare e bloccare per scongiurare iniziative artigianali e improvvisate. Non è facile, ma è possibile.Terroristi attorno attentato esempio alla metro di Londra

Facebook Comments
Condividi