Agovino in pole per l’Arma Carfagna lunedì mamma

0
2025
Agovino in pole per l'Arma Carfagna lunedì mamma
Condividi

 

Un Angelo al vertice dell’ArmaLunedì Mara Carfagna mamma E’ prevista lunedì 26 ottobre la nascita della figlia della vicepresidente della Camera Mara Carfagna e del compagno, l’avvocato ed ex parlamentare Alessandro Ruben. La coppia non ha ancora scelto il nome. “Ne abbiamo diversi che ci piacciono, ma aspettiamo prima di vederla e conoscerla” ha recentemente dichiarato la deputata di Forza Italia, già  Ministro delle Pari opportunità nel quarto governo Berlusconi.

E’ il Generale Angelo Agovino il più accreditato alla successione del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Giovanni Nistri, che il 16 gennaio 2021 ultimerà il mandato triennale non più rinnovabile per legge.

Lunedì Mara Carfagna mamma E’ prevista lunedì 26 ottobre la nascita della figlia della vicepresidente della Camera Mara Carfagna e del compagno, l’avvocato ed ex parlamentare Alessandro Ruben. La coppia non ha ancora scelto il nome. “Ne abbiamo diversi che ci piacciono, ma aspettiamo prima di vederla e conoscerla” ha recentemente dichiarato la deputata di Forza Italia, già  Ministro delle Pari opportunità nel quarto governo Berlusconi.
Il Generale Giovanni Nistri

Generale di Corpo d’Armata, classe 1957, allievo della Nunziatella e dell’Accademia Militare di Modena, una lunga e prestiosa carriera nell’Arma, Angelo Agovino è attualmente Vicedirettore dell’Aise, l’Agenzia di intelligence per l’estero.

Lunedì Mara Carfagna mammaMara Carfagna incinta saluta i fotografi

E’ prevista lunedì 26 ottobre la nascita della figlia della vicepresidente della Camera Mara Carfagna e del compagno, l’avvocato ed ex parlamentare Alessandro Ruben. La coppia non ha ancora scelto il nome. “Ne abbiamo diversi che ci piacciono, ma aspettiamo prima di vederla e conoscerla” ha recentemente dichiarato la deputata di Forza Italia, già  Ministro delle Pari opportunità nel quarto governo Berlusconi.

Agovino in pole per l'Arma Carfagna lunedì mamma
Mara Carfagna e Alessandro Ruben

 

 

Facebook Comments
Condividi