HomeSelfieLondonistan: l'onda del terrorismo che nasce nelle comunità islamiche

Londonistan: l’onda del terrorismo che nasce nelle comunità islamiche

Attacco a Londra: l’onda terroristica che nasce nelle comunità islamiche  londonistan l'onda del terrorismo che nasce nelle comunita islamicheEuropa a rischio collasso. Gli attacchi multipli dei terroristi islamici a Londra fanno temere l’avvio di una offensiva improvvisata, ma continua, nelle metropoli europee.

Un’ ondata di fondamentalismo fai da te che, come a Londra, ma gli esempi riguardano anche Parigi, Bruxelles e Berlino, possa essere pianificata e organizzata da componenti delle comunità islamiche locali.londonistan l'onda del terrorismo che nasce nelle comunità islamicheEmblematici i precedenti in Inghilterra: dalle bombe nella metropolitana il  7 luglio del 2015,  alla strage dei passanti del 22 marzo sul ponte di Westminster, al kamikaze che il 22 maggio ha provocato un massacro al concerto dei ragazzini di Manchester.

Tutti attacchi che nonostante le condanne, postume, dipartono dalle rispettive Londonistan e Molenbeek, le impermeabili enclave islamiche in Gran Bretagna, Belgio, Francia e Germania.

Banlieue in cui vige la legge coranica e cani e gatti vengono, se non uccisi, quanto meno banditi perché considerati impuri.londonistan l'onda del terrorismo che nasce nelle comunità islamiche

E’  evidente che per quanti controlli e sforzi possano fare l’intelligence e le forze di sicurezza, arrestare lo stillicidio dell’onda terroristica è oltremodo difficile.

A meno che, oltre a reclamare sempre più spazi politici, nuove moschee e luoghi di culto, le comunità islamiche non dimostrino con i fatti di essersi veramente integrate nei paesi europei e blocchino il fondamentalismo, espellendo aspiranti terroristi e i futuri kamikaze. Ma sul serio.

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3439 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3439 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
28 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
15 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
11 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
7 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS