Homeoroscopooroscopo di oggi domenica 23 febbraio

oroscopo di oggi domenica 23 febbraio

 

 

              Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Svaghi e mondanità oggi passano la mano, socievolezza in calo. Non vi conviene chiudervi in casa, potreste perdere occasioni speciali. Le iniziative professionali acquisteranno solidità e concretezza. Per il momento siete in fase di transizione.

              Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Con l’appoggio di transiti astrali promettenti, la Luna in Pesci chiude la settimana all’insegna della dolcezza e della serenità familiare. Coccole. Vita sociale appagante, spostamenti fuori programma, impegno nel volontariato ricco di soddisfazioni.

              Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

L’umore non sarà al top, ma non trascurate le relazioni con gli altri, anche se probabilmente apprezzerete la quiete di un momento di solitudine. Chiedete conferme del vostro fascino, ma nel passare dalle parole ai fatti vi mostrate sfuggenti ed evasivi.

              Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Aspetti planetari ottimi capeggiati dalla Luna in Pesci, che dà una bella pennellata rosa al quadro della vita. Eventi prodigiosi ai quali non pensavate. Se avete un partner innamorato, sorvolate su alcune divergenze, altrimenti mettete in conto discussioni.

              Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Una ferrea organizzazione vi terrà al riparo da possibili imprevisti. Momento di introversione nel quale sarà piacevole coltivare i vostri interessi. Un progetto di viaggio tanto atteso rimandato da tempo potrà realizzarsi. Un messaggio vi rassicurerà.

              Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Divergenze di opinione vi rendono insofferenti. Le stelle consigliano un atteggiamento più duttile, forse il ménage a due chiede una verifica. Non è il caso di lasciarvi prendere la mano dalle incertezze e di agire impulsivamente: aspettate che passi.

              Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

L’agitazione che regna nell’ambiente familiare in qualche modo vi disturba. Non amate le polemiche, specie per questioni che ritenete secondarie. Non spaventatevi per gli oneri che nuove responsabilità comportano. La fortuna premia gli audaci.

              Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La Luna preannuncia un recupero della sicurezza in voi stessi. Potete togliervi qualche sassolino dalla scarpa, ma occhio a non farvi dei nemici. L’avventura è pericolosa, ma la tranquillità per voi è letale. Potendo scegliere, opterete per il rischio.

              Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Difficile ma non impossibile oggi mantenere la rotta. Basterà prendere le cose con calma e non scoraggiarvi di fronte ai possibili impedimenti. Farete bene a muovervi con cautela, meditando ogni azione, ogni cambiamento e calibrando ogni parola.

              Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna mette in luce il vostro lato più sensibile. Aprendovi all’esterno, proverete il desiderio di fare qualcosa per chi è meno fortunato di voi. Buona anche l’intesa di coppia vivacizzata dalla giusta dose di passione, sentimento e… gelosia.

              Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Le prospettive professionali sono ottime, ma i risultati concreti non sono ancora soddisfacenti? Chiedetevi cosa manca, la risposta non è difficile. Dopo un periodo di conoscenza, è ora di creare un patrimonio spirituale comune: desideri, ideali, valori.

              Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Urano e Marte sostengono la vostra Luna, e il risultato è un equilibrio a prova di bomba. Senza perdere la dolcezza, acquisirete sicurezza. I sogni possono diventare realtà. Un amore romantico si avvia verso una progettazione concreta.

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3439 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3439 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
29 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
15 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
11 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
7 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS