Homeoroscopooroscopo di oggi giovedì 16 gennaio

oroscopo di oggi giovedì 16 gennaio

                 

             Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Con la Luna opposta al segno, oggi, usando la tattica dei piccoli passi, sarà più semplice raggiungere la meta che vi siete prefissati. Per essere più soddisfatti, provate a movimentare la routine con briose sorprese e brillanti variazioni.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Gratificati dalle sorprese regalate da Urano nel segno e da Mercurio in Acquario, sarete così attivi che non rischierete certo di annoiarvi! Anche se siete molto legati alle abitudini, introducendo qualche novità, vi sentirete molto meglio.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Affari di famiglia lasciati fin qui in sospeso, grazie alla Luna nel segno amico della Bilancia, troveranno un’adeguata ed efficace soluzione. Nelle amicizie saprete dare molto e per uno splendido effetto boomerang, riceverete altrettanto.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Una questione che vi mette ansia potrà essere risolta prima di quello che pensavate con l’aiuto di un amico. Esprimetegli la vostra gratitudine. Saturno nel Capricorno vi darà la sensazione che tutto quanto proceda sui binari della monotonia.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Sul lavoro, stamattina, una volta rotto il ghiaccio tutto sarà più facile. Riuscirete a portare a termine anche l’impegno più gravoso, e senza grande sforzo. Con Marte bendisposto, anche oggi molte le incombenze e le sfide in cui vi cimenterete con successo.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Essendo Giove benevolo, si prevede un positivo ampliamento delle vostre iniziative. Saprete incrementare le entrate e far ben fruttare i vostri risparmi. Vi verranno incontro delle belle occasioni: siate pronti a riconoscerle e a non lasciarvele sfuggire.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La Luna quadrata a Giove vi permetterà di decidere liberamente a quali imprese aderire e a quali invece rinunciare, anche se vi distanzierà dalle aspettative altrui. Occhio alle disattenzioni: siate più attenti e prudenti, anche quando siete alla guida.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

In virtù di Venere, Giove, Saturno e Plutone favorevoli, in amore la passione e la complicità vi faranno superare le divergenze di carattere. Se siete alla ricerca di un’occupazione, potete contare sullo straordinario aiuto di Giove e Saturno.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La Luna in Bilancia, in sestile a Marte nel segno, oggi vi spinge a non trascurare chi vi ama per il lavoro e gli amici. A ognuno il proprio spazio. Con Marte in congiunzione, potete praticare con profitto lo sport e misurarvi anche con nuove discipline.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna in Bilancia, che dà del filo da torcere a Giove nel segno, vi procurerà la tentazione di polemizzare e di voler imporre il vostro pensiero. Sintonizzate i vostri ritmi con quelli della vostra dolce metà, ovviando a qualche incomprensione.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Per merito di Mercurio, che da oggi transita nel segno, saprete farvi apprezzare da un amico per la vostra capacità di analisi, di ascolto e per la simpatia. Rimettete in sesto anima e corpo con l’attività fisica e un’alimentazione più sana ed equilibrata.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Venere e Giove propizi rendono questo periodo più avvincente di quanto vi aspettavate. Sarete messi in condizione di esprimere la vostra creatività. Captate le intenzioni e i desideri di chi vi è accanto: seguite il vostro sesto senso e non sbaglierete.

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS