Homeoroscopooroscopo di oggi giovedì 20 febbraio

oroscopo di oggi giovedì 20 febbraio

 

           Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La Luna in Capricorno spiega perfettamente i motivi del malumore. La famiglia escogita mille astuzie per tenervi al guinzaglio. Contrattempi. Piccole noie e ripensamenti. Sfasamento e azioni inopportune, frutto della difficoltà ad esprimere il disagio.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Determinazione, intraprendenza e disponibilità verso il mondo esterno: questi sono i doni che il cielo ha in serbo per voi. Incontri piacevoli. Miscelati nelle giuste dosi, il tempismo, l’ambizione e l’impegno saranno la garanzia del successo.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Gli aspetti odierni vi rendono meno intraprendenti nei rapporti con gli altri e forse anche più taciturni, ma vi conferiscono maggiore concretezza. È il momento di costruirvi una situazione professionale più stabile, ma dovete operare con pazienza.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Tensioni sul lavoro, ambizioni che sfumano, iniziate la giornata con “la Luna” sbagliata. Non scagliatevi contro avversari reali o immaginari. Conti difficili da pareggiare, per fronteggiare un problema fate leva sull’intuito. Piccole delusioni nelle finanze.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Un’amara realtà: non tutti sono leali come voi, specie quando si ventilano promozioni. Infatti qualcuno sta cercando di farvi le scarpe. Frequentate persone di mente aperta, avete bisogno di uscire dal conformismo e dalla banalità dei luoghi comuni.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Siete pieni di progetti, non temete la fatica e avete voglia di mettervi in gioco per migliorare la vostra posizione. Più di così… Buona volontà, dimostrazioni di affetto e proposte intriganti vivacizzano anche le storie un po’ stanche.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Un giovedì poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la persona amata vi appare sotto una luce poco idilliaca. Contraddizioni da sanare subito ricorrendo alla vostra consueta maestria nel conciliare gli opposti.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Se con il capo o i colleghi c’è stato da ridire, recuperate l’intesa e il gusto della collaborazione. Iniziative a lungo termine condotte con abilità. Giorno pieno di promesse. Professionalmente parlando siete imbattibili e nella coppia regna l’armonia.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Atmosfera tranquilla. Senza scosse o avvenimenti esaltanti, sono le piccole cose che comunque vi rendono più sicuri e appagati dal quotidiano. Se avete dei crediti o dei rimborsi da riscuotere, attivatevi oggi per richiedere quanto vi è dovuto.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Attività, soldi e amicizie non vi danno pensieri. Punto dolente il partner, che si mostra un po’ indifferente o meglio insofferente al vostro slancio. Riuscire nella difficile impresa di conquistare chi vi piace tanto, sarà soprattutto questione di fascino.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La giornata favorisce lo studio, la concentrazione, l’analisi delle vostre sensazioni attraverso un contatto coinvolgente con le persone vicine. Il sogno domina la sfera affettiva e se da un lato vi allontana dalla realtà, dall’altro vi infonde fiducia.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La Luna in Capricorno non si profonde in moine, piuttosto bada al sodo regalandovi soddisfazioni e opportunità di carriera da non perdere. L’ambizione di arrivare in alto vi fa diventare decisi e certi di meritarvi il rispetto di chi vi circonda.

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3456 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3456 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS