Homeoroscopooroscopo di oggi giovedì 27 febbraio

oroscopo di oggi giovedì 27 febbraio

 

          Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Le forze scarseggiano e i problemi familiari e di coppia non aiutano ad incrementarle. Gratificatevi con un regalo che desiderate da tempo. Giornata complicata. L’amore minaccia tempeste. Nelle relazioni di ogni tipo la diplomazia è d’obbligo.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Nel lavoro collezionate successi, ma nel ménage a due ci sono perplessità da affrontare. Resistenza fisica da campioni sì, però ogni tanto datevi tregua. Continuate a dedicarvi con attenzione ai vostri progetti. Un’idea “geniale” vi fa trovare nuove risorse.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Un giovedì all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Energia, rapidità e abilità vi consentono di portare a termine gli impegni in agenda. Scelte importanti e istantanee si riveleranno vincenti. Viaggi al riparo da rischi, risultati nello sport.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Luna foriera di imprevisti. Dovrete essere più che mai meticolosi, anche se un’urgenza nella consegna vi costringe ad accelerare il ritmo. Siete fuori strada, se pensate che i soci o il partner siano i diretti responsabili del vostro malumore.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Siete baciati dalla fortuna. Ogni decisione diventa semplice, ogni traguardo a portata di mano. Grandi prestazioni in ambito sportivo. Confidate sempre senza timore nel vostro carisma e nelle vostre qualità. Molti consensi e conquiste.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Giove e Plutone in trigono promettono di rimpinguare le vostre finanze. Un’intuizione fortunata vi permette di mettere a segno un colpo grosso. Con la vostra assennatezza, riuscirete ad assolvere tutti gli oneri odierni e godervi una splendida serata.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, operate con serietà e non raccogliete provocazioni o critiche insensate. Per ritrovare l’equilibrio la mossa ottimale è seguire l’istinto, che vi consiglia la soluzione più saggia.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

L’andamento del giorno è frenetico, ma le gratificazioni non dovrebbero mancare. Un incarico di responsabilità apre sbocchi nuovi per la carriera. L’affetto e l’amicizia vanno nutriti senza dare niente per scontato. Favoriti vacanze e spostamenti.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Oggi sì che vi alzate con il piede giusto! È la giornata ideale per muovervi, divertirvi, viaggiare. Le vostre opinioni trovano credito. La Luna accende il cuore e i sensi. Relazioni vecchie e nuove ritrovano feeling, passione e complicità.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Non è il momento per concludere trattative, siglare contratti o stipulare accordi: la fretta potrebbe giocarvi un tiro birbone. Tenetevi in disparte. Tolleranza, questo è ciò che occorre nei confronti di chi vi ama. Moderate le vostre pretese.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Siete allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni. Cambiamenti e progetti a breve scadenza. Serata piacevole con gli amici. Pizza, cinema e birreria, a spasso per le vie della città sottobraccio alla vostra ultima fiamma.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Sensibili e intuitivi, non vi farete sfuggire l’occasione di allacciare rapporti con persone di spessore. Date un tocco estroso al look. Dovreste iniziare a raccogliere i frutti della vostra semina. Attivatevi per ottenere il saldo di un vecchio credito.

 

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3439 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3439 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
28 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
11 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
7 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS