Homeoroscopooroscopo di oggi giovedì 30 gennaio

oroscopo di oggi giovedì 30 gennaio

 

 

               Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La Luna nel segno viene accarezzata dal Sole, ma bistrattata da Giove. Non complicate il rapporto con la persona amata con decisioni azzardate. Stringere nuove amicizie e lasciare alle spalle gli impegni saranno gli obiettivi odierni prevalenti.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Con Giove che sprizza gioia da tutti i pori, anche oggi troverete spunti piacevoli nelle cose meno esaltanti che caratterizzano il solito tran tran. Accogliete senza remore nuovi ruoli professionali e responsabilità: ne sarete ampiamente gratificati.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Insieme a un vecchio amico urge chiarire un malinteso, se non volete che nel tempo si trasformi in un elemento di rischio per il vostro rapporto. La Luna in Ariete potrebbe portarvi a esasperare tensioni già esistenti sul lavoro o in famiglia.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Essendo la Luna in sestile al Sole ma quadrata a Giove, nelle vostre attività meglio non contare sulla fortuna, puntate piuttosto sulla vostra determinazione. Allontanerete dal vostro entourage, senza pensarci due volte, situazioni intricate e poco chiare.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Il partner si interesserà ai vostri obiettivi, e vi affiancherà con suggerimenti mirati e davvero preziosi. Cercate di sfruttare al meglio. Mercurio in opposizione renderà gli scambi di opinione con un amico belli vivaci e appassionanti.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Un rapporto affettivo, su cui non avete scommesso finora con tanta convinzione, si sta facendo via via sempre più importante e coinvolgente. Potreste prenotare e finalmente partire per un viaggio culturale all’estero così tanto desiderato.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

A causa della Luna nell’opposto Ariete, oggi faticherete a relazionarvi con chi vi vive accanto: ne percepirete una superficialità che vi innervosirà. In famiglia esprimete il vostro crescente bisogno di autonomia, anche se non tutti vorranno assecondarvi.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Grazie a Venere, Giove e Saturno dalla vostra parte, in amore vi metterete in gioco. Sarete incisivi, concreti, ma anche sensuali e appassionati. Quando presenterete il partner agli amici riscuoterà così tante simpatie che sarà una gran festa.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Sarà anche per la Luna in Ariete, che porta acqua al vostro mulino, se riuscirete a mettere le ali a un sogno condiviso con la persona che amate. Vi sarà chiesto di diventare leader del gruppo di lavoro. Ne sarete così gratificati che darete il massimo!

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Per colpa della Luna in Ariete che si quadra a Giove congiunto, oggi fate attenzione ai passi più lunghi della gamba in caso di acquisti e investimenti. Con i favori di Giove, potrebbero presentarsi ottime occasioni di rivincita, anche in ambito legale.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Con il Sole nel segno in sestile alla Luna in Ariete, in famiglia riservate il giusto spazio alla collaborazione, al sostegno reciproco e all’armonia. Marte alleato dal Sagittario farà sì che i progetti di svago e di vacanza avranno una felice riuscita.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Metterete da parte ogni ripensamento del cuore e cercherete saggiamente di costruire qualcosa di solido con la persona che vi è accanto da tempo. Se siete single, in arrivo un nuovo amore. Con Venere nel segno, sarà avvincente, seducente e romantico.

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS