Homeoroscopooroscopo di oggi lunedì 20 gennaio

oroscopo di oggi lunedì 20 gennaio

 

              Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Con la Luna in Sagittario, sul lavoro un piccolo errore di gestione offrirà l’occasione per superare un punto debole del vostro operato. La rigidità di giudizio potrebbe vanificare il suggerimento prezioso di un amico. Siate più disponibili.

              Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Grazie a Venere benevola, un vostro caro avrà un ruolo benefico su di voi, aiutandovi a mettere a fuoco un nuovo progetto e spronandovi a realizzarlo. Un viaggio, anche all’estero con la persona amata, vi renderà ancora più complici e in sintonia.

              Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Se in famiglia c’è chi ha un’idea migliore della vostra, riconoscetelo: potrebbe essere la volta buona per risolvere un’annosa faccenda. Prestate più attenzione al vostro benessere. Dovete trovare uno spazio anche per voi, non solo per gli altri!

              Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Con Saturno e Giove contro dal Capricorno, non siate impazienti di darvi da fare più di quanto le condizioni attuali vi permettono. Date tempo al tempo. Chiarimenti anche animati con il partner. Poi però rappacificatevi e abbandonatevi alla dolcezza.

              Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Avendo il Sole in Acquario contrario, non rifiutate i preziosi suggerimenti di chi sa vedere le cose da una prospettiva più ampia della vostra. In società sarete vivaci, pronti a cogliere gli stimoli interessanti che Marte favorevole saprà regalarvi.

              Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Un po’ infastiditi dalla Luna in Sagittario, la giornata trascorrerà fra continui alti e bassi. Eccessive le pretese di un amico troppo pieno di sé. Assimilerete le idee di un familiare e vi deciderete a compiere insieme esperienze davvero interessanti.

              Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Schivando contese e competizioni, riuscirete a trovare nelle vostre potenzialità la giusta spinta per concretizzare quello che vi frulla per la testa. Non perdete tempo in cose che vi piacciono poco o niente. Concentratevi su ciò in cui vi riconoscete.

              Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Un collaboratore vi chiede insistentemente aiuto? Assicurateglielo, ma nello stesso tempo istruitelo accuratamente su come fare per cavarsela da solo. Concentratevi su quello che è importante adesso e rimandate serenamente a domani ciò che è secondario.

              Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Con la Luna congiunta a Marte, in sestile a Mercurio e quadrata a Venere, riuscirete ad essere vincenti anche dove altri hanno fallito. Vi destreggerete in questioni pratiche pur avendo con esse poca dimestichezza, ma si sa: chi fa da sé fa per tre!

              Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Supererete un problema lavorativo in un battibaleno, grazie a prontezza di spirito e buonsenso. Ne ricaverete maggiore fiducia in voi stessi. Con Giove che transita nel segno, viaggi fortunati, soggiorni appassionanti e incontri coinvolgenti.

              Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Per merito del Sole e di Mercurio che transitano nel vostro segno, scrivere, studiare, leggere, navigare in internet saranno attività più che soddisfacenti. Vi renderete conto che il partner vi ama per ciò che siete e non per come apparite o vorreste essere.

              Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La Luna quadrata a Venere oggi forse vi farà sentire un po’ pigri e autoindulgenti, ma basterà l’invito di un amico per ravvivare l’energia. Evitate d’invischiarvi in affari che in apparenza sono vantaggiosi, mentre in concreto lo sono ben poco.

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3436 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3436 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
26 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
10 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
6 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS