Homeoroscopooroscopo di oggi lunedì 27 gennaio

oroscopo di oggi lunedì 27 gennaio

 

               Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Siate disponibili con chi vi chiede attenzione e sostegno, ma non fatevi prosciugare tutte le energie perché anche voi ne avete bisogno! Sul lavoro affronterete le difficoltà a viso scoperto anche avvalendovi dell’aiuto di un collega molto competente.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Con la Luna in Pesci in sestile a Urano, datevi da fare per liberarvi dalle incombenze più noiose e occupatevi di progetti innovativi più gratificanti. A causa di Mercurio ostile, tenetevi alla larga da chiacchiere e pettegolezzi. Non avete tempo da perdere.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Poiché Luna e Nettuno sono a vostro svantaggio, occhio agli errori dovuti alla distrazione: pensieri ricorrenti potrebbero occuparvi troppo la mente. State attenti con collaboratori e capi. Potreste fare i conti con persone troppo suscettibili e permalose.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

La Luna in Pesci amica cercherà di risollevarvi il morale, anche se il comportamento a volte poco chiaro di chi vi sta accanto vi infastidisce. Sarete portati a emettere giudizi severi sia in famiglia che altrove. Evitatelo e siate più tolleranti!

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Marte amico dal Sagittario, vi regala un’altra giornata lavorativa dinamica. Soddisfazioni dal vostro operato. Un superiore vi dimostrerà stima. Con una passeggiata in campagna, in montagna ma anche al mare malgrado la stagione, ritroverete armonia.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Con la Luna avversa in Pesci, piccole contrarietà in vista, ma mettendocela tutta riuscirete a reagire e a portare a termine un’incombenza incresciosa. Attenti, perché con Nettuno in opposizione alcuni acquisti saranno convenienti solo in apparenza.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Le vostre imprese saranno vincenti. Potendo contare su Marte benevolo che vi sprona a non gettare la spugna nei momenti più impegnativi, arriverete lontano. Farete conoscenze convenienti che potranno aiutarvi socialmente e orientarvi professionalmente.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Venere dal segno dei Pesci vi protegge e vi garantisce un incontro sentimentale che si consoliderà nel tempo portandovi gioia e serenità. Per merito della Luna solidale, oggi create situazioni di piacevole rilassamento e intimità domestica.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Non siate precipitosi, non decidete al posto di altri anche se sono persone care. Garantite ad ognuno, come fate con voi stessi, il proprio spazio di autonomia. Venere in quadratura a Marte renderà la giornata un po’ dispersiva. Sarete irritabili e imprevedibili.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Venere e Giove favorevoli vi promettono presenza di spirito e tanta tenerezza per comprendere, elaborare e risolvere un problema di cuore. Giove amico vi procura buone prospettive economiche, ma mantenete un’oculata gestione del denaro.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Forse dovrete rinviare la realizzazione di un progetto, di un’uscita, di un viaggio, ma troverete altri modi per sentirvi appagati e contenti. Prestazioni sportive al top, anche se sarebbe bene non chiedere al vostro fisico più di quanto potete dare.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Il ménage di coppia, al di là di qualche passeggera incomprensione, è sempre più solido, fonte di sicurezza personale e di arricchimento emotivo. Con Venere quadrata a Marte, con il partner non peccate d’orgoglio. Valorizzate le gioie che potete scambiarvi

 

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS