Homeoroscopooroscopo di oggi martedì 18 febbraio

oroscopo di oggi martedì 18 febbraio

 

               Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Avvio di giornata scorrevole e produttivo, poi avvertirete una certa stanchezza e solo con l’impegno riuscirete a concludere quanto iniziato. Altalenante l’equilibrio, variabile l’umore. Sono le piccole grane quotidiane che vi innervosiscono.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Inseguendo la vostra idea di felicità, potreste peccare un po’ di egoismo o perdere occasioni speciali. Abbiate fiducia nella vostra inventiva. Una nuova amicizia amorosa potrebbe darvi molto di più di una storia troppo “regolamentata”.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La vita di relazione vi occuperà più del solito. Dovreste curare la qualità dei rapporti e guardare i contrasti come stimoli per migliorare. Emozioni intense arricchiscono seppure disordinatamente il quotidiano. Datevi tempo per elaborarle.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Il mattino ha l’oro in bocca: sfruttatelo per lavorare, studiare o per concedere tempo a voi stessi. In seguito avrete soltanto voglia di riposare. Con calma e pazienza, potreste smantellare gli ostacoli pratici e le resistenze da parte dell’ambiente.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Concreti e anche convincenti, potete conquistare la vostra parte di gloria. Compravendite e spostamenti di proprietà complicati: agite con calma. Il settore professionale in primissimo piano, sullo sfondo la sfera affettiva, forse poco gratificante.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Risveglio fuori fase a causa della Luna. Ma più tardi riacquisterete l’equilibrio, che vi consentirà di vedere chiaro a proposito della situazione. L’amore vi sostiene in questo periodo: non lasciate che le beghe pratiche sottraggano forza ai sentimenti.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Ogni cosa può essere cambiata, soprattutto ciò che non va. Gli avvenimenti si susseguono freneticamente, naturale che facciate fatica a star dietro a tutto. La vostra attività registra un fermo che può essere anche positivo in un’ottica di revisione generale.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

In campo pratico potete concretizzare moltissimo e ottenere anche riscontri economici, ma è necessaria una riflessione sulle iniziative da prendere. Le problematiche del ménage a due vanno risolte: accettate l’evidenza e rimboccatevi… il cuore.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La Luna nel segno ancora per la mattinata forma aspetti conflittuali che vi rendono a tratti euforici a tratti malinconici. Vi consolate con gli affetti, nel pomeriggio! Prove insoddisfacenti nella sfera lavorativa, mentre nelle conquiste non avete rivali!

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Le sfide professionali vi impegnano parecchio, ma siete ben protetti dalle stelle e da chi apprezza il vostro lavoro. Fase faticosa ma vincente. L’ambiente è pieno di chiacchiere a volte inutili, tirate dritto al vostro scopo. La felicità non è un’utopia

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La confusione in casa regna sovrana? Per fare ordine e disciplinare i vostri pensieri, avete bisogno di comunicare, confrontarvi con gli altri, scrivere. Un viaggio per scambiare impressioni ed esperienze. Muovendovi vi caricherete di nuove energie.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

I semi messi a dimora lavorano rimettendo in discussione il rapporto con la realtà pratica. Riguadagnate autostima e fiducia nelle vostre capacità. La vostra cassetta degli attrezzi contiene creatività, adattabilità, fortuna e tanti amici: fatene buon uso.

 

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS