Homeoroscopooroscopo di oggi martedì 28 gennaio

oroscopo di oggi martedì 28 gennaio

 

 

           Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Dopo esservi guardati intorno, vi convincerete a non sopravvalutare le competenze di una persona che temete. Le vostre sono più importanti. Provate a gestire meglio tutti gli impegni quotidiani per vivere più serenamente con la dolce metà.

              Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Sarete attratti dalle cose impreviste, purché siano coinvolgenti e diverse dal solito. Cercherete anche nuovi contatti, nuovi affetti, nuove esperienze. Gli incontri con persone provenienti da altri Paesi saranno stimolanti e capaci di vivacizzarvi la vita.

              Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Con il partner è innegabile l’interesse reciproco, ma grazie a Mercurio amico troverete anche il modo più adatto per comunicare l’amore che vi unisce. Potrebbe pesarvi qualche obbligo familiare, ma riuscirete comunque a dedicarvi ai vostri hobby preferiti.

              Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Per merito della Luna in Pesci e Venere favorevoli, sentendovi amati e apprezzati, ricambierete con slancio la simpatia e la comprensione ricevute. Procedete secondo un programma in cui niente sarà lasciato al caso: vi condurrà sicuri alla meta.

              Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Avrete la possibilità di viaggiare, magari non di percorrere grandi distanze, ma di muovervi per conoscere meglio il territorio in cui vivete. In famiglia o sul lavoro saprete operare delle scelte giuste e sensate, con l’approvazione di tutti.

              Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La Luna contraria dai Pesci scombussolerà i vostri piani, ma voi vi darete da fare intelligentemente per seguire comunque i vostri interessi. Nella vostra attività creerete nuovi equilibri e un’organizzazione più snella ed efficiente della precedente.

              Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Marte in Sagittario vi spinge all’azione, Giove contro però vi procura qualche seccatura che potrete superare, grazie al consiglio di un familiare. Incontrerete persone interessanti, dalle quali riceverete critiche costruttive su cui sarà bene meditare.

              Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Urano che staziona nel segno del Toro vi consiglia di acconsentire ai cambiamenti divenuti urgenti e necessari, rimanendo con i piedi radicati a terra. Saturno amico dal Capricorno vi aiuta nella realizzazione di quei progetti ambiziosi a cui tenete tanto.

              Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Con le stelle odierne, i colleghi non vi seguiranno: rileverete oltretutto un atteggiamento piuttosto indisponente. Ma voi proseguite per la vostra strada. Nella coppia accettate i consigli del partner in merito a una questione piuttosto complessa e delicata.

              Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna è cordiale con Giove e Plutone. Si prospettano tra voi e chi vi è accanto slanci appassionati, un elevato scambio mentale e una sintonia di cuori. Avendo Plutone che transita nel segno non vi interessa una storia d’amore banale o dei sentimenti miti.

              Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Mercurio nel segno? Con l’amato bene vi scambierete opinioni, idee interessanti, farete propositi, godendovi al massimo la reciproca compagnia. Se qualcuno vi dice e vi dimostra di piacergli come siete, ricambiatelo con disponibilità e cura.

              Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La Luna, che crea fili luminosi con diversi pianeti, soprattutto con Venere, vi spronerà a prendere importanti decisioni per la vita affettiva. Una ventata di passionalità era proprio quello che ci voleva per ravvivare la vostra relazione a due.

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3453 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3453 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
30 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
8 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS