Homeoroscopooroscopo di oggi martedì 4 febbraio

oroscopo di oggi martedì 4 febbraio

 

 

               Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

È davvero un buon giorno, grazie alla Luna e a Marte. Ideale per dare una festa, mettersi in viaggio, occupare la scena con tono vivace e scanzonato. L’amore vi sorride nelle vesti di un’avventura maliziosa, capitata così per caso, senza muovere un dito.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Saprete circondare chi vi piace di mille attenzioni seducenti ed… efficaci. In famiglia clima sereno e collaborativo. Sogni premonitori. Una persona simpatica e spensierata entra all’improvviso nella vostra vita sconvolgendo i vostri piani.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La Luna e il Sole vi favoriscono promuovendo incontri e progetti. Cogliete l’occasione al volo, preparatevi a conoscere facce e luoghi nuovi. Coro di lamenti in famiglia? Fate valere le vostre esigenze e non lasciatevi ingannare dalle lusinghe.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Nulla di nuovo sotto il cielo dell’amore, forse vi sentirete un po’ annoiati, ma non inseguite diversivi a tutti i costi. Inclinazione all’interiorità. Una storia a distanza vi crea inquietudine, ma è proprio nella lontananza che si verifica l’intensità del rapporto.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Disposizione d’animo allegra e leggera. Successo in società, comunicativa efficace e un fascino che a prescindere dall’età vi rende sempre evergreen. Ammirati e corteggiati in ogni situazione, sarete al centro dell’attenzione. Scatenatevi in discoteca.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Giornata incerta, piccoli ma fastidiosi contrattempi, malintesi al telefono e disguidi in viaggio. Famiglia brontolona, partner… da smascherare. Tenendo sotto costante controllo la salute, finite per farne una malattia. Cercate di non esagerare.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Una configurazione briosa rende questo martedì gioioso e particolarmente spensierato. Pace fatta con la dolce metà dopo un bisticcio. Una gita culturale. Nel cielo odierno astri che affinano l’intuizione e la fantasia vi sollevano a due palmi da terra!

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Organizzate una rimpatriata con dei vecchi compagni di scuola. Potrete aggiornarvi sulle ultime novità, noleggiare un dvd, ascoltare un cd uscito di recente. Attivatevi e programmate una vacanza di gruppo sulla neve. Bene le finanze, ma controllate le spese.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Terrete testa agli intralci senza perdere il sorriso. Fermento in amore. Buttatevi, ma non forzate i tempi, come sapete: “Se son rose fioriranno”. Gli amici possono fare molto per voi: anche se avete altro per la testa, lasciatevi catturare dal loro entusiasmo.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Godetevi un giorno intero di quiete che sembra essere così ben condivisa dall’amato e dai familiari; il segreto della felicità sta nelle piccole cose. È un’ottima idea pulire la casa, arieggiarla, cambiare la disposizione dei mobili, liberarla dalle cianfrusaglie.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Con il favore della Luna nei Gemelli, esaltata dall’armoniosa posizione del Sole, è naturale che vi sentiate su di giri. Comunicativa irresistibile. Le difficoltà restano, ma avete le carte in regola per affrontarle con pieno successo e soddisfazione.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Non perdete la calma, se non tutto andrà come desiderato e non cedete alla tentazione di scaricare il malumore su chi vi sta vicino. Non siete, come credete, sotto osservazione: l’essere stanchi e un po’ nervosi genera in voi questa impressione.

 

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS