Homeoroscopooroscopo di oggi mercoledì 22 gennaio

oroscopo di oggi mercoledì 22 gennaio

 

              Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Marte propizio dal segno del Sagittario vi regala una carica dirompente che vi varrà consensi e buone intese in società. Sfruttatela al meglio. Giove contro segnala spese obbligate, causa di qualche preoccupazione. Disordini nel bilancio familiare.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna in Capricorno in trigono a Urano offrirà ottime prospettive, soprattutto a coloro che lavorano nel settore delle tecnologie d’avanguardia. Se state cercando un impiego, è possibile, grazie a Giove amico, che siano in arrivo ottime proposte.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Sappiate riconoscere i segnali dello stress. Rinunciate a un’uscita o a un viaggio non necessari, quando è il momento: un po’ di riposo non può che farvi bene. Escogitate modi per vivere meglio il tempo libero, frequentando in particolare gente di spessore.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Per merito delle novità stimolanti che vi procura Urano sorridente nel Toro, in ambito lavorativo scoprirete e percorrerete altri orizzonti e tragitti. Siate disponibili con il partner. A volte basta un solo gesto, una parola gentile, per ristabilire l’intesa.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Marte amico vi assiste nella proficua gestione del denaro, ma vista l’ostilità di Urano, mantenete regolarità e costanza nel perseguire i progetti. Potreste essere distratti e dispersivi, e le attività intellettuali e lo studio forse ne faranno le spese.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Con l’ausilio di Urano e Plutone, una persona misteriosa potrebbe far breccia nel vostro cuore. Vi sedurrà, suscitando in voi il gusto per l’avventura. Creativi e alla ricerca di qualche novità, scoprirete quello che vi sarà più utile per attività bellissime.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Maretta in famiglia per la condizione economica instabile? Affrontate la questione e studiate insieme le soluzioni migliori per trovare un accordo. Riuscirete a risolvere i problemi finanziari e non vi farete travolgere dalla frenesia dello shopping.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Potendo contare su Luna e Venere favorevoli, date un tocco di originalità all’abbigliamento. Scegliete i colori giusti per vivere in armonia la stagione invernale. Se un tenero sentimento dovesse nascere sul posto di lavoro, proteggetelo da sguardi indiscreti.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Vi accorgerete di avere vicino qualcuno che non solo la pensa come voi, ma che è anche disposto ad appoggiarvi in qualsiasi scelta operata. Marte nel segno vi regala concretezza ed energia per dedicarvi agli impegni quotidiani e agli extra.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Avendo la Luna in trigono a Urano, il livello di prestazioni professionali continuerà ad essere anche oggi molto alto per qualità, originalità e accuratezza. Vi potete finalmente concedere, anche senza esagerare, un piacevole sfizio, finora solo sognato.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La benevolenza e l’assenso di Marte vi renderà promotori di piacevoli iniziative, anche sportive, che coloreranno il vostro mondo di tinte vivaci. Evitate le persone troppo seriose e noiose per circondarvi invece solo di gente estroversa e frizzante.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Fermatevi ad ascoltare un amico. Aiutatelo, con un parere e la vostra solidarietà, ad affrontare e superare la situazione spinosa che sta vivendo. È giunto il momento di giocare con abilità le carte che avete in mano. I vostri sogni sono realizzabili.

 

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS