Homeoroscopooroscopo di oggi mercoledì 29 gennaio

oroscopo di oggi mercoledì 29 gennaio

 

 

             Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Nel pomeriggio, con la Luna nel segno, riuscirete a risolvere come per incanto delle faccende che vi assillano da tempo. Calma, fiducia, pazienza… Grazie a Marte vi farete valere in ufficio, trovando anche il modo giusto di adattarvi alle pretese altrui.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna amica e Urano che prosegue il suo transito nel segno vi regaleranno in mattinata novità e sorprese nel campo affettivo e professionale. Nelle faccende di cuore e in quelle lavorative coincidenze fortuite ma favorevoli vi porteranno al successo.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Fate una debita selezione di tutti gli impegni odierni, concentratevi su una sola idea, chiara ed efficiente, e poi procedete con risolutezza. Con Marte contro, le solite incombenze vi costeranno molta fatica, ma i risultati supereranno le aspettative.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Con Venere benevola, metterete da parte l’orgoglio, chiarirete con la persona amata certi punti dolenti e realizzerete le vostre più intime aspirazioni. Vietato demoralizzarsi per un rifiuto, al contrario: correte subito a prenotarvi una vacanza sulla neve!

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Nel pomeriggio, per merito della Luna solidale, al lavoro riuscirete a procedere con metodo e a porre rimedio agli imprevisti che vi si prospettano. A causa di Mercurio a sfavore, occhio alle malattie stagionali. Copritevi bene e abbiate cura di voi.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Negli affari opererete le scelte giuste aggirando le difficoltà procurate da Nettuno e Luna opposti. Un amico vi sarà accanto con i suoi consigli. La vostra dolce metà potrebbe farvi una bella sorpresa. Gioitene, assaporandola fino in fondo.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Un’esitazione in campo economico si potrebbe vincere con l’intervento di un esperto, perciò sarebbe meglio non occuparsene da soli. Nella professione vi attrezzerete per superare una questione delicata, evitando circostanze imbarazzanti.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Grazie a Venere alleata dal segno dei Pesci, l’amore procederà a gonfie vele. Anche la gioia dell’amicizia sincera e leale vi riempirà il cuore. Con Nettuno propizio in famiglia potrete affrontare con successo una situazione delicata visto l’intuito.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Chiederete a un amico un supporto, che vi sarà concesso prontamente e vi metterà nella condizione di operare tutti i cambiamenti che desiderate. Marte congiunto vi aiuterà a scegliere della vita la parte migliore. Dovete però fare attenzione a non strafare.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna in Pesci armonica a Saturno nel vostro cielo, in mattinata rimetterà in gioco possibilità e progetti messi da parte o confinati in un cassetto. Un incontro galante potrebbe accendere una grande passione e scombinare piacevolmente i vostri piani.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La Luna in Ariete vi farà trascorrere un pomeriggio impegnati nelle attività che più vi interessano. Garantita anche la compagnia di persone intriganti. Urano è contrario? Siate più prudenti nelle spese a causa di entrate e uscite disordinate e dispersive.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Trovandosi la Luna nel segno in sestile a Saturno, saprete gestire con saggezza una questione piuttosto intricata. Non raccogliete una provocazione. Ricordatevi di un familiare anziano. Fategli sentire, ogni volta che potete, la vostra presenza e vicinanza.

 

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3453 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3453 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
30 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
8 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS