Homeoroscopooroscopo di oggi sabato 22 febbraio

oroscopo di oggi sabato 22 febbraio

 

               Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Sollecitata da Venere, la Luna in Acquario, grazie a un’idea geniale e alla complicità di un collega, vi risolve un problema di lavoro. Bello l’amore. Brillanti, socievoli e simpatici. Umore effervescente. Ispirazioni creative da mettere subito in atto.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Qualcosa in campo pratico non riesce come voi vorreste o forse come gli altri si aspettano da voi. Prevedibile qualche scontro con gli amici. Nella positività di questo ritmo, il malumore stona. Evitate di impuntarvi su questioni di poco conto.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Fantastica giornata per merito del sestile Luna-Venere, che vi aiuta a concludere in fretta i vostri impegni per dedicarvi a una serata movimentata. Vita di coppia e amicizie si conciliano con un’uscita di gruppo, un cinema o una festa. Viaggi, affari.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Con il sestile Sole-Urano, una situazione lavorativa potrebbe sbloccarsi a sorpresa o trovare soluzioni tali da agevolare le vostre esigenze. Conducete eventuali trattative in modo intelligente, senza dare l’impressione di forzare la mano.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La Luna è all’opposizione, ma Venere la rende meno pungente. Metterete fermi puntini sulle “i” con le persone che vi circondano, partner compreso. Progetti chiari e definiti: nessuno se lo vorrete potrà confondervi le idee. Sapete bene dove volete andare.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Non vi mancherà lo slancio per superare d’un balzo ostacoli e contrattempi. Siete abili, potete farcela. Decidete cosa dovete fare. Idee, suggerimenti e intuizioni saranno a vostra disposizione. Lasciate da parte le battaglie di ogni giorno.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Che scossa positiva, questa Luna in Acquario! Avete davanti a voi un sabato ricco di sorprese e di contatti umani piacevoli e interessanti. Soddisfazioni nella sfera professionale e affettiva, grazie a un buon mix di energia e di tolleranza.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Potete usufruire di un discreto senso pratico: ciò vi consente di capire al volo quale sia la mossa migliore da fare e di muovervi in tempo. Frenate i cattivi pensieri e concentratevi sui vostri compiti, la vostra attività vi regala soddisfazioni.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Programmi innovativi da portare avanti in gruppo, spettacoli, conferenze da non perdere ed elogi inaspettati che vi riempiono di entusiasmo. Giornata ispirata a una maggiore libertà di pensiero e di azione. Stato d’animo leggero e fiducioso.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Cercate di essere aperti alle novità che in campo economico stanno emergendo attorno a voi. Allegra e movimentata la vita sociale. Nel caso fosse necessario, meglio rischiare qualcosa che restare con il rimpianto di non aver osato.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Prendono finalmente il via buone opportunità di riuscita nel lavoro. Variazioni di tutto rispetto che assicurano gratificazioni e serenità. L’amore è felice per le coppie in cui attrazione e armonia sono stabili. Buon momento per gli artisti.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La vostra carriera guadagna punti. Siete abili e convincenti, e le belle occasioni sono a portata di mano. Fate il vostro gioco. Qualcuno fra i single potrebbe ritrovarsi preso tra due fuochi e non sapere cosa fare: rimandate la decisione.

 

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS