Homeoroscopooroscopo di oggi venerdì 14 febbraio

oroscopo di oggi venerdì 14 febbraio

 

 

              Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Periodo movimentato, ma le stelle vi danno quella dose di passionalità e di amore necessari per aggiustare ciò che non funziona e fare una revisione. Scelte finanziarie e investimenti produttivi. Impegno nella professione ampiamente ripagato.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Per raggiungere i vostri obiettivi, oggi potete contare su un apporto di concretezza, fiuto e determinazione. Trattative vantaggiose. Agevoli i viaggi, gli affari e i rapporti di lavoro. Dialogo di coppia: è facile ora capire e farsi capire.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

San Valentino poco stimolante, non all’altezza delle vostre fantasie. Ma non date niente per scontato, qualcuno potrebbe piacevolmente stupirvi. Se una storia vi sta a cuore, rimboccatevi le maniche per recuperarla, la soluzione è nell’effetto sorpresa.

                Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Complice la Luna, le vostre percezioni toccano livelli altissimi. Vi basta un’occhiata per capire gli altri e avere una panoramica della situazione. C’è spazio per una maggiore apertura e disponibilità: in questo modo offrite ciò che siete veramente.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

È una giornata stonata, senza che ci sia un motivo preciso. Serve pragmatismo ed efficienza, e soprattutto mettete da parte le questioni di principio. Miglioramento dell’umore in serata: riacquistate verve. Tra le braccia dell’amato vi sentite una meraviglia.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Con tutta probabilità, in casa di malintesi da chiarire e di faccende da sistemare ce ne sono in quantità: prendete la Luna al balzo e parlate. Buonumore e ambiente familiare collaborativo. Non sottovalutate mai le intuizioni improvvise.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Oggi siete particolarmente impegnati al lavoro, per le incombenze rimandate durante la settimana. Niente svaghi fuori dall’ordinario. L’amore è associato ai ricordi e alle belle esperienze condivise, ma c’è anche il cruccio di qualche rancore.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Vi trovate in un’ottima disposizione di spirito. La fantasia non si fa frenare da dubbi o nodi irrisolti. Andate in profondità senza timori. Nuove imprese e contatti proficui. Donate amore e lo ricevete senza ostacoli, oggi la dolcezza è in voi.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Fine settimana senza exploit. Oggi volate basso accontentandovi di offrire prestazioni modeste, facendo l’indispensabile con il minimo sforzo. Rimediate a certe vostre mancanze in famiglia con qualche attenzione in più. Sarete ripagati…

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Qualsiasi cosa abbiate in agenda, nessun intoppo scombinerà i vostri programmi. Alcuni malintesi professionali si chiariscono. Progressi e successi. La sensibilità è acuta, i sentimenti intensi e profondi, ingegno e idee chiare. Andate sul sicuro!

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Venerdì tutto casa e lavoro, senza avere nemmeno il tempo da dedicare a voi stessi. Lo scotto da pagare per la vostra disorganizzazione. Almeno per quanto riguarda l’efficienza e la progettualità, potete dare punti a chiunque, è l’umore che non quadra.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Senza paura di sbagliare, imboccate la strada giusta: è come se ci fosse una voce, nel profondo del vostro cuore, a indicarvi il sentiero. Non resta che fidarvi dell’istinto, e andare avanti spediti, anche grazie all’appoggio degli amici cari.

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3459 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS