Homeoroscopooroscopo di oggi venerdì 31 gennaio

oroscopo di oggi venerdì 31 gennaio

 

            Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La Luna sorride a Marte e Mercurio, ma bisticcia con Plutone e Saturno. Un intreccio di stimoli che renderanno la giornata di umore un po’ variabile. Se qualcosa non prenderà la piega giusta, non pigliatevela, cercate anzi di non esasperare i contrasti.

                Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Tante occasioni di confronto ed esperienze nuove, proprio come vuole Urano nel segno. Non vi resta che tirarvi su le maniche e darvi da fare. Un bell’imprevisto, come rincontrare un vecchio amore e scoprire che avete ancora molto da dirvi.

                Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Anche se Marte contro ce la mette tutta per complicarvi la vita, con la Luna in Ariete di oggi riuscirete ampiamente a tirare acqua al vostro mulino. Vi piacerebbe liberarvi dai tanti obblighi, invece vi sarà richiesto un impegno costante no stop.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Urano vi offrirà buone chance per un rinnovamento e per prendere in mano la vostra esistenza partendo da motivazioni differenti. Creare un ambiente tranquillo e protettivo per il partner sarà la maniera giusta per dimostrare il vostro amore.

                Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Avete bisogno di vivere situazioni di leggerezza. Allontanate, con tatto, le persone sempre scontente che vi girano intorno e sorridete di più. Ascoltate attentamente i pareri altrui, anche se non vi convincono, e poi offrite la vostra opinione.

                Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Capacità organizzativa e serietà, grazie a Saturno e Giove, sono i vostri punti forti. Se ce n’è bisogno, però, lasciatevi aiutare anche da un amico. Sul lavoro avviate una nuova linea di azione assumendo con decisione la direzione di progetti insoliti.

                Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Riflettete a fondo, prima di fare investimenti economici troppo impegnativi e condizionanti. Se potete, rimandateli a tempi migliori. Comprenderete che per sciogliere certi nodi non dovete continuare a pensare, ma cominciare ad agire.

                Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Sorprendete l’amato bene con un bel regalo. Se siete single, una persona vi farà capire il suo interesse e voi ne sarete entusiasti. Belle opportunità in arrivo, durante uno stage di lavoro o chattando su internet. Non fatevele sfuggire.

                Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La Luna in trigono a Marte vi regalerà una buona occasione per chiarire un malinteso con qualcuno che vi sta da tempo particolarmente a cuore. Il partner all’inizio non risponderà ai vostri slanci, ma alla fine cederà di fronte alla vostra perseveranza.

                Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Se in ufficio, dato che Plutone e Saturno nel segno bisticciano con la Luna, qualcuno volesse imporre il proprio punto di vista, fatevi valere. Forse in amore non siete ancora pronti per il grande passo, ma di sicuro siete sulla buona strada.

                Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Con la Luna in sestile a Mercurio sarete apprezzati dagli amici per il vostro buon cuore e i saggi consigli che sapete dare al momento giusto. Possibili aperture nella vita sociale, con nuove e piacevoli conoscenze. Vivrete delle grandi emozioni.

                Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Avete saputo costruire una relazione importante, e ora trarrete beneficio dagli sforzi e dai sacrifici che avete affrontato per arrivare fin qui. Non date spago a certe percezioni: se non fate attenzione, potrebbero portarvi fuori strada.

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS