Mutua sanitaria per cani e gatti: prima iniziativa previdenziale per bau & miao

0
1587
Mutua sanitaria per cani e gatti prima iniziativa previdenziale per bau & miao
Condividi

          La mutua per cani e gattiMutua sanitaria per cani e gatti prima iniziativa previdenziale per bau & miaoCani e gatti nel cuore, ma talvolta lontani dal portafoglio. Anche se ci si avvia sempre più ad essere una società dog-cat friendly e il 55% delle famiglie italiane ha adottato un animale domestico, tuttavia nello slalom fra crisi, mutui e disoccupazione a rimetterci sono spesso gli animali d’affezione.

Le crescenti difficoltà economiche delle famiglie, ha certificato recentemente l’Eurispes, hanno determinato un calo del 10% del budget destinato a bau & miao, in particolare per l’assistenza sanitaria. Mutua sanitaria per cani e gatti prima iniziativa previdenziale per bau & miao5

Un trend sociale negativo che ha indotto un’organizzazione no profit del settore assicurativo e previdenziale, la Mias, a lanciare una singolare iniziativa: la prima mutua sanitaria per cani e gatti.

Si tratta di una serie di garanzie e di sussidi sanitari erogati all’associato in caso di ricovero o malattia del cane e del gatto. Numerose le forme di garanzia esclusive finalizzate a consolidare il rapporto sempre più stretto tra gli animali d’affezione e i padroni.Mutua sanitaria per cani e gatti prima iniziativa previdenziale per bau & miao La formula per sempre,  ad esempio  prevede l’impegno pubblicamente garantito a trovare attraverso strutture qualificate, come le Guardie Ecozoofile, una sistemazione adeguata all’amico pet in caso di decesso o inabilità del padrone.

L’iniziativa della prima mutua sanitaria per Bau & Miao si avvale della partnership di due top player dei rispettivi settori, FareAmbiente – Movimento Ecologista Europeo e EuropAssistance.

 

Facebook Comments
Condividi