Banche a quattro zampe: cani e gatti con carte di credito e conti correnti

0
Condividi

             Le Banche scoprono bau & miaoBanche a quattro zampe cani e gatti con carte di credito e conti correnti

Bau & miao spopolano anche in banca, aprono conti correnti e inaugurano nuove linee di credito per i proprietari di animali domestici. Aprire un conto in banca per fido e micio è diventata una realtà.

La risposta alla domanda su come sfruttare la versatilità digitale delle line di credito per costituire fondi spesa o di solidarietà a favore o per conto degli animali d’affezione, l’ha trovata per prima la Banca di Piacenza che ha pensato a una soluzione per gli amici a quattro zampe: un conto corrente dedicato ai proprietari di animali.Banche a quattro zampe cani e gatti con carte di credito e conti correnti

L’iniziativa offre diverse agevolazioni. Si va dal finanziamento a tasso agevolato per l’acquisto di prodotti e servizi, a quello per il pagamento delle spese veterinarie, fino alla polizza assicurativa  “Zero pensieri”.

Con un canone mensile di 6 euro offe operazioni illimitate e il servizio di home banking. Inoltre, i possessori del conto sono iscritti gratuitamente, per il primo anno, all’Associazione di proprietari di animali domestici Amici veri  e hanno diritto a diverse promozioni presso punti vendita e cliniche veterinarie convenzionate. Facile prevedere analoghe iniziative da parte degli altri istituti di credito. Pecunia non olet….

Banche a quattro zampe cani e gatti con carte di credito e conti correnti

[Max 5 Col] Oggetto: Rovigo gatto Rossini davanti alla banca – Allegato:foto_1.JPG

 

 

Condividi