Cuore & Batticuore: Amori e disamori

0
573
Condividi

Cuore & Batticuore: Amori e disamori

Riceviamo e pubblichiamo:

Ho letto la mail sui pastori tedeschi, Charly ed Elma, che a Villa Glori a Roma hanno anticipato e poi fatto nascere un grande sentimento fra i rispettivi proprietari.

Non sempre però gli animali domestici uniscono.

Anzi. All’inizio anche io ho conosciuto la mia compagna grazie alla quotidiana passeggiata con Rock, un esuberante barboncino al quale manca soltanto la parola.

Cuore & Batticuore: Amori e disamori

Attratto da una altrettanto vivace Beagle, a forza di guati e strattoni Rock mi la talmente trascinato a distanza ravvicinata della padrona della cagnolina, tanto da costringermi a chiedere scusa e a presentarmi.

Cuore & Batticuore: Amori e disamori

Per farla breve, ne è scaturita una relazione che è durata un paio di anni.

Esattamente fino a quando Barù, questo il nome della Beagle, non si è fatta mettere incinta dall’arcigno e gelosissimo Dalmata della vicina di pianerottolo di quella che era intanto diventata la mia fidanzata stabile.

Il Dalmata era talmente permaloso che tutte le volte che andavamo a trovare Barù e la sua padrona scatenava un inferno, mettendomi in difficoltà perché non riuscivo a controllare Rock.

Fino a quando non abbiamo litigato sul pianerottolo…..io, due donne e tre cani.

Conclusione: offese, ripicche e rottura definitiva.

Cuore & Batticuore: Amori e disamori

Solo che Rock si è consolato immediatamente, mentre io sono rimasto solo e deluso. Certo non si può generalizzare ma spesso, esattamente come i figli, gli amici a quattro zampe sono causa di problemi.

Solo & deluso

zerozeronewsr

Vista la versatilità letteraria perché non ricavarne una commedia in due atti, della serie:” La lite della porta accanto…. Io,due donne e tre cani.” Basta scrivere il secondo atto….e frequentare altri parchi pubblici.

Cuorebatticuorezerozeronews@gmail.com

Facebook Comments
Condividi