HomeSaranno FamosiFEDERICA CHIAVAROLI, GIOVANNI PAGLIA, ROMINA MURA

FEDERICA CHIAVAROLI, GIOVANNI PAGLIA, ROMINA MURA

Galleria di politici emergenti

FEDERICA CHIAVAROLI (Ncd)

FEDERICA CHIAVAROLI
FEDERICA CHIAVAROLI

Thatcheriana dichiarata, ripete spesso che ”in politica se si vuole che una cosa venga detta, la si chiede ad un uomo, ma se si vuole che sia fatta bisogna chiederlo ad una donna“.

Componente delle Commissioni Bilancio e Tesoro di Palazzo Madama, Presidente dei giovani industriali di Pescara,  vanta  il semi-record della produttività perché è risulta terza su 315 senatori.

La Sen. Federica Chiavaroli é però balzata all’onore delle cronache per il criticatissimo emendamento che stabilisce di trasferire meno soldi ai Comuni e alle Regioni che pongono ostacoli normativi al proliferare delle slot machine….Un emendamento “porcata” l’avrebbe definito il Premier  Renzi.

  • Presenze 88.29%
  • Indice produttività 551,7

 

 

GIOVANNI PAGLIA (Sel)

GIOVANNI PAGLIA
GIOVANNI PAGLIA

Dalle occupazioni delle scuole a Rifondazione Comunista, aI no global a Sinistra ecologia e libertà: la lunga marcia di Giovanni Paglia verso Montecitorio  inizia nel 1993.

Capogruppo in commissione Finanze, fra le sue più recenti iniziative ci tiene ad evidenziare  il sostegno a Casa Madiba, di Rimini, il laboratorio antirazzista per i nuovi diritti.

  • Presenze 79.80
  • Indice di produttività 185,2

 

ROMINA MURA (Pd)

ROMINA MURA
ROMINA MURA

Mura insuperabili… dicono, per sottolineare  la tempra del  loro Sindaco, gli abitanti di Sadali, il comune  in provincia di Cagliari del quale l’on. Romina Mura è primo cittadino da prima di essere eletta, nel 2013,  alla Camera. Un’amministrazione  e un’attività parlamentare prevalentemente incentrate sul ruolo delle donne. Componente della Commissione trasporti.

  • Presenze 79.15%
  • Indice produttività 43,0

 

 

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3460 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3460 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS