Nomine in progress: Magistrati ferrovie e aziende

677
Nomine in progress magistrati treni sicuri aziende
Condividi

Nomine in progress

Nomine in progress magistrati treni sicuri aziende
Giunta Anm uscente
  • Anm nuovo Presidente stessa contrapposizione con la politica

Cambio al vertice per l’Associazione Nazionale Magistrati. Il Comitato direttivo centrale del sindacato delle toghe ha preso atto delle dimissioni dalla Presidenza di Piercamillo Davigo ed ha eletto:

Presidente Eugenio Albamonte. Esponente di Area, il gruppo che riunisce Magistratura democratica e il Movimento per la Giustiziasostituto procuratore di Roma, Albamonte è titolare fra le altre dell’inchiesta relativa ai fratelli Giulio e Francesca Occhionero, accusati di cyberspionaggio ai danni di alte cariche dello Stato, politici, industriali e aziende.

Nomine in progress magistrati treni sicuri aziende
Eugenio Albamonte nuovo Presidente Anm

Vice Presidente Antonio Sangermano, Unicost, Procuratore capo presso il Tribunale dei minorenni di Firenze

Segretario Generale Edoardo Cilento, Magistratura Indipendente, Consigliere di Corte di Appello a Napoli

Vicesegretario Generale Francesco Valentini, Autonomia e Indipendenza, Giudice del Tribunale di Latina.

Direttore della Rivista La Magistratura , Rossana Giannaccari, giudice Tribunale civile Lecce.

Componenti di Giunta:

Silvia Albano, Area, Giudice della prima sezione civile del Tribunale di Roma   

Stefano Buccini, Mi, Pm a Venezia

Rossana Giannaccari, Unicost, Giudice Tribunale Civile di Lecce

Tommasina Cotroneo, Unicost, Consigliere  Corte di Appello di Reggio Calabria

Michele Consiglio,  Autonomia e Indipendenza, Giudice  Tribunale di Siracusa.

“La politica dia risposte sui grandi temi dei nuovi diritti – ha effermato il neo Presidente dell’Anm, Eugenio Albamonte, che ha aggiunto: “quella appena eletta é una presidenza di continuità. La politica e in particolare il governo non hanno dato grandi risposte e ben poco è stato risolto. I magistrati sono i primi a volere una Giustizia più rapida . Il problema è che la giustizia più rapida richiede risorse, adeguamento degli organici del personale amministrativo e dei  magistrati. Ed è ovvio che a fronte di scarsi investiventi ci saranno scarsi risultati”Nomine in progress magistrati treni sicuri aziende

  • Treni sicuri

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Graziano Delrio, ha conferito per un altro triennio all’ing. Amedeo Gargiulo l’incarico di Direttore dell’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie.

Nomine in progress magistrati treni sicuri aziende alice siracusano
Alice Siracusano
  • Alice nel pianeta Luz

Alice Siracusano è il nuovo amministratore delegato, nonché socio di maggioranza, della società di produzione e distribuzione di contenuti editoriali  Luz che nel 2010 ha ereditato l’archivio della la prima agenzia fotografica italiana, fondata nel 1966 da Grazia Neri, dal passaggio di testimone da parte della prestigiosa Agenzia Grazia Neri.

Nomine in progress magistrati treni sicuri aziende Arianna Destro
Arianna Destro
  • Il filo di Arianna

Arianna Destro è stata nominata direttore Marketing del gruppo assicurativo Aviva. Laurea in Business Administration–International Marketing, Destro ha maturato significative esperienze in numerose multinazionali.

  • Dalla birra al welfar

Giulio Siniscalco, 45 anni,laurea in Economia e Commercio, esperienze alla Arthur Andersen e al Gruppo Carlsberg, è il nuovo Commercial Director per l’Italia della Edenred. Avrà il compito di definire le politiche commerciali e le strategie per la gestione del welfare aziendale, dei benefit e degli incentivi per i lavoratori.

Facebook Comments
Condividi