Tacco 12 o ballerine: la disfida di Montecitorio

411
Condividi

Tacco 12 o ballerine: la disfida di Montecitorio

tacco 12 o ballerine A MONTECITORIO 2Altro che Renzi e i post comunisti, Berlusconi e le toghe rosse, oppure Santanché e resto del mondo.

La vera disfida italica, diretta discendente dall’epica contesa di Barletta è rappresentata dagli equilibri paralleli sempre più precari a Montecitorio.

Sotto gli sguardi apparentemente distratti di deputati, giornalisti e commessi é in corso una  serrata competizione fra tacchi 12 e ballerine.

Per carità, nessun equivoco: la competizione é duplice e riguarda da un lato le parlamentari che solcano il red carpet del Transatlantico con le comode scarpe basse.

Dall’altro lato si distingue l’andamento più ondulato delle onorevoli in punta di tacchi.

Mara Carfagna e Maria Stella Gelmini (Fi) Alessandra Moretti e Donatella Ferranti (Pd) Renatina Polverini e Stefania Prestigiacomo (Fi),  Dorina Bianchi (Ncd) Francesca Puglisi, Daniela Sbrollini e Maria Spilabotte (Pd) Serenella Fuksia (M5Stelle) preferiscono le ballerine, ma non disdegnano i tacchi.

Matrimonio tra Geronimo La Russa e Patrizia Silini
MARA CARFAGNA
tacco 12 mariastella gelmini
MARIASTELLA GELMINI
STEFANIA PRESTIGIACOMO
STEFANIA PRESTIGIACOMO

Tacchidipendenti appaiono invece Annagrazia Calabria e Gabriella Giammanco (Fi), Cristina Bargero e Pina Picierno (Pd), Fiorella Ceccacci Rubino (Ncd) Laura Ravetto, Jole Santelli, Micaela Biancofiore, Vittoria Brambrilla ed Elvira Savino (Fi).

JOLE SANTELLI
JOLE SANTELLI
LAURA RAVETTO
LAURA RAVETTO
MICHAELA BIANCOFIORE
MICHAELA BIANCOFIORE
VITTORI
VITTORIA BRAMBILLA

Ma a detta di giornalisti e deputati, quando passa Sua Grazia, la Ministra Maria Elena Boschi, tutti gli altri tacchi cedono il passo…..

tacco 12 maria elena boschi
MARIA ELENA BOSCHI
Facebook Comments
Condividi