HomeSelfieVittoria Alcamo Jesolo 11 giovani vittime dell'inciviltà

Vittoria Alcamo Jesolo 11 giovani vittime dell’inciviltà

 

Undici  vittime, fra gli 11 e i 26 anni. Una strage di giovani che hanno perso la vita a causa di veri e propri omicidi stradali. A provocarli alcol, droga, telefonini e velocità.Vittoria Alcano Jesolo sei giovani vittime dell'inciviltà

A Jesolo la notte scorsa tre ragazzi e una ragazza hanno perso la vita annegati all’interno di un fuori strada finito in un canale a Ca’ Nani. A bordo c’era una quinta ragazza ricoverata in gravi condizioni.

A Vittoria e ad Alcano  in Sicilia le tragedie più strazianti. Nella cittadina delle serre un Suv guidato da un pregiudicato risultato positivo al test della cocaina e  dell’alcol ha falciato due cuginetti di 11 anni seduti davanti casa. Uno dei ragazzi è morto sul colpo. All’altro, ricoverato in fin di vita, ed al quale erano state amputate le gambe è deceduto domenica mattina dopo 72 ore di agonia.

Raccapricciante anche la causa dell’omicidio stradale colposo di Alcamo dove è rimasto ucciso un 13enne e gravemente ferito il fratellino di 9 anni. L’auto con a bordo i due ragazzini si è ribaltata perché il padre al volante era intento a riprendersi con lo smartphone in diretta Facebook…..

Un altro tragico incidente nel cesenate ha spezzato la vita di altri 4 giovani, residenti a Forlì: un 36enne, un 19enne e due ragazzini uno di 17 e uno di 14 anni. La loro auto si è infatti ribaltata nei pressi di Sant’Andrea a Bagnolo.

Stragi dell’inciviltà e del degrado umano.

Facebook Comments
Gianfranco D'Anna
Gianfranco D'Anna
Fondatore e Direttore di zerozeronews.it Editorialista di Italpress. Già Condirettore dei Giornali Radio Rai, Capo Redattore Esteri e inviato di guerra al Tg2, inviato antimafia per Tg1 e Rai Palermo al maxiprocesso a cosa nostra. Ha fatto parte delle redazioni di “Viaggio attorno all’uomo” di Sergio Zavoli ed “Il Fatto” di Enzo Biagi. Vincitore nel 2007 del Premio Saint Vincent di giornalismo per il programma “Pianeta Dimenticato” di Radio1.
RELATED ARTICLES

AUTORI

Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Gianfranco D'Anna
3458 POSTS0 COMMENTS
Augusto Cavadi
31 POSTS0 COMMENTS
Maggie S. Lorelli
27 POSTS0 COMMENTS
Antonino Cangemi
16 POSTS0 COMMENTS
Adriana Piancastelli
15 POSTS0 COMMENTS
Valeria D'Onofrio
12 POSTS0 COMMENTS
Vincenzo Bajardi
9 POSTS0 COMMENTS
Dino Petralia
4 POSTS0 COMMENTS
Letizia Tomasino
3 POSTS0 COMMENTS
Italo Giannola
1 POSTS0 COMMENTS
Francesca Biancacci
1 POSTS0 COMMENTS
Arduino Paniccia
0 POSTS0 COMMENTS
Michela Mercuri
0 POSTS0 COMMENTS
Mauro Indelicato
0 POSTS0 COMMENTS
Leandra D'Antone
0 POSTS0 COMMENTS